Sisi natale è una merda ma farci i regali ogni tanto fa pure bene.
A ‘sto giro IL REGALO VE LO FACCIAMO NOI.
Per acquistare il pacchetto antinatalizio è sufficiente inserire una cifra minima di 26€ (se vuoi approfittare dell’offerta) nel box “donazione libera” a questo link. Una volta ricevuto il pagamento ti contatteremo (via mail) per i dati di spedizione e poi, appena possibile, ti manderemo il codice di tracciamento del pacco. Lo sappiamo che è un po’ macchinoso ma stiamo ancora lavorando al sito.
Se invece vuoi approfittare degli sconti natalizi sui singoli titoli, è sufficiente fare la somma e aggiungere 5€ per i costi dei spedizione (tracciata), da inserire sempre come cifra minima nel box “donazione libera”.
Qualora volessi fare un ordine collettivo o destinato ad una distro/libreria/infoshop POSSIAMO APPLICARE ULTERIORI SCONTI, scrivici alla mail robinbookgang@gmail.com per saperne di più. Il nome del tuo posto/collettivo verrà riportato in tutte le prossime pubblicazioni in modo da incentivare e promuovere le relazioni nei territori nella realtà non digitale.
Attualmente puoi trovare i nostri libri cartacei presso:
- Casa Del Popolo Estella, Torino (To)
- CSOA La Torre, Roma (Rm)
- Equal Rights Forlì, Forlì (Fc)
- Libreria Lik & Lak, Putignano (Ba)
Le ultime spedizione per quest’anno partiranno il 16 dicembre e riprenderanno a partire dal 6 gennaio.
!!! Abbiamo scelto di disattivare i pagamenti tramite PayPal in quanto la piattaforma continua a bloccare le transazioni da e verso gli account palestinesi !!!
NUOVI TITOLI IN ARCHIVIO
- Ai ferri corti con l’Esistente, i suoi difensori e i suoi falsi critici.
- Commandos & Connommos. Dottrina del Foco e Dottrina Anfibia nella resistenza antimperialista contemporanea in occidente. Introduzione al terrore.
- Mobile Phone Security: usare i telefoni in sicurezza, guida per attivismi e agitazioni.
- Pillole di libertà digitale. [ Fediverso: la riconquista di internet è già cominciata (e tu puoi farne parte) | Instagram è una gabbia (e pure Tik Tok) | Internet è nato libero e noi possiamo riprendercelo]
- POD: gli elementi costitutivi della giustizia trasformativa e della cura collettiva.
- Una comprensione nichilista della guerra sociale. Sull'autonomia, il dominio, la rappresentanza, la guerra di classe e l'identità.
- War In The Neighborhood (ed. italiana integrale)
Tutti i titoli sono disponibili gratuitamente per la lettura e la stampa autonoma.
"Soprattutto, impegnarsi nella guerra sociale contro il dominio e per l'autonomia è un'esperienza di vita trasformativa e motivante."
Per finire, l’immancabile appello a condividere questa newsletter con le canaglie di tua conoscenza, purtroppo a causa del carattere politico e radicale dei nostri contenuti le comunicazioni social sono spesso invisibilizzate o penalizzate dagli algoritmi. (siamo anche su mastodon nel caso volessi informarti sulle alternative ad instagram).