Abbiamo tradotto in italiano la fanzine: Il ruolo della psichiatria nell’occupazione della Palestina. Leggere criticamente la psichiatria come pilastro del sionismo, smantellare la visione strutturale occidentale di salute mentale e de-patologizzare la resistenza. di Campaign for Psych Abolition, (luglio 2024) .
Tra i files disponibili trovi anche quello impostato per la stampa come opuscolo in A5
Abbiamo tradotto in italiano "I periodici sono (stati) il cuore pulsante dei movimenti globali: un'intervista con Mahvish Ahmad, Koni Benson e Hana Morgenstern di Revolutionary Papers" di Marral Shamshiri. Pubblicato originariamente su Wasafiri, rivista di scrittura internazionale contemporanea, vol. 39, n.2, fascicolo 118: Abolitions – Writing Against Abandonment, numero estivo speciale del giugno 2024, pagine 103-112.
Non sono passati nemmeno due mesi dalla fine della prima raccolta fondi per l’autoproduzione del libro che abbiamo esaurito tutte le 150 copie che abbiamo potuto stampare. Vista la grande richiesta di copie, abbiamo deciso di mandare
IN RISTAMPA “Come la nonviolenza protegge lo stato” di Peter Gelderloos
La raccolta fondi sarà attiva fino al 1 settembre, poi mandiamo in ristampa. Puoi già leggerlo online gratuitamente qui.
è attiva la raccolta fondi per “Revolutionary Suicide” L'autobiografia-testamento-manifesto di HUEY P. NEWTON, fondatore e Ministro della Difesa del Black Panther Party
Per la prima volta in italiano dal 1973, con l’introduzione del 2009 di Fredrika Newton
La campagna rimarrà attiva fino all’11 settembre. QUI PUOI LEGGERE LE PRIME 40 PAGINE IN ANTEPRIMA.
Vuoi delle copie di uno dei nostri libri, o hai stampato delle fanzine per una distro o una libreria, un infoshop o simili? ti invitiamo a scriverci per indicarci dove eventualmente potranno essere trovati localmente: provvederemo a segnalare il tuo spazio o collettivo attraverso i nostri canali, in modo da poter alimentare un circuito solidale e la prossimità relazionale fondamentale all'attività politica.
Attualmente puoi trovare alcune copie delle nostre autoproduzioni a:
- Libreria @lik_e_lak a Putignano (BA)
(lista in aggiornamento)